Cavallo imbizzarrito scappa e semina il panico tra gli automobilisti

NARDO’ – Un cavallo imbizzarrito e un incendio fanno scattare l’allarme. Se si aggiunge che una donna in bicicletta è stata sbalzata da un camion in corso Galliano, il quadro delle emergenze è e completo.
Andiamo con ordine: quello della donna è l’episodio che, cronologicamente, avviene per primo. Nessuna conseguenza per la signora, accompagnata in ospedale per accertamenti, ma tanta paura nel vedere la bici dopo l’impatto. Probabilmente il passaggio del grosso mezzo in una strada resa angusta dai pareheggi selvaggi ha causato l’incidente.
Un cavallo, invece, ha seminato il panico sulla “Tarantina” allarmando alcuni automobilisti. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia municipale di Nardo che hanno permesso di coadiuvare le operazioni per il recupero dell’animale.
Terzo episodio in via Volta dove un’automobile si è incendiata. Si esclude la natura dolosa dell’episodio ma, probabilmente, si è trattato di un fenomeno di autocombustione. Sul posto sono intervenuti con la consueta celerità i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la strada, coadiuvati sempre dagli agenti di polizia locale e dai poliziotti del locale commissaria

Powered by ScribeFire.