HUNTER IRLANDESE 20 ANNI

ADOTTATO DA CHIARA E ANDREA DELLA PROV. DI MANTOVA
 
Coasting è un Hunter Irlandese, castrone, che necessita di nuova sistemazione. I suoi dati:
 
-altezza al garrese 1,80 m.
-monta all’inglese(iscritto F.I.S.E.) – ha partecipato in passato a concorsi internazionali di dressage – da alcuni anni a riposo per le competizioni
-carattere dominante ma tutto sommato docile
-gestibilità adatta a tutti ma preferibilmente per persone esperte
-documenti in regola incluso test di coggins (dotato anche di passaporto internazionale)
-stato di salute ottimo salvo un tendine infiammato arto anteriore(già effettuate alcune visite veterinarie a fine dello scorso anno).
Il cavallo può essere montato per delle passeggiate che però devono essere fatte al”passo” altrimenti comincia a zoppicare. Comunque, essendo un cavallo di “carattere” è meglio se non viene montato da un principiante poichè anche dopo brevi periodi di inattività nel momento in cui si sente montato crede di poter cominciare a fare esercizi e potrebbe tentare il trotto per cui deve essere “tenuto” con mano ferma e decisa.
Attualmente il cavallo si trova  su un terreno prevalentemente erboso(necessario per il suo problema all’arto anteriore) – circa 5.000 mq. – dotato di box chiuso e coperto per la notte e per riparo sia il periodo invernale che per le giornate di brutto tempo, inoltre attualmente è in compagnia di altri due cavalli.
Risiede in Provincia di Mantova.
 
Per disponibilità all’adozione scrivere a sosequini@alture.net specificando luogo, tipologia di sistemazione e recapiti telefonici.