MIGLIORANO LE CONDIZIONI FISICHE DI FURIA

Le foto ritraggono Furia la bardigiana di cui ci siamo occupati a partire dal 30 settembre. le foto sono state scattate a soli 10 giorni dal suo arrivo presso l’ affidataria Alessia con cui siamo in costante contatto. Alessia ci relaziona oggi 3 dicembre , sulla situazione :

“Per le foto aggiornate provvederò nel weekend, aspettavo che smettesse di piovere. Intanto però ti allego alcune foto scattate circa 10 giorni dopo il suo arrivo da me. Ti garantisco che FURIA sta riprendendosi, vedrai che cambiamento ha fatto, è ancora un pò magretta, ma intanto non le si vedono più le costole e le anche e la groppa si stanno pian piano riempendo.
Io continuo a darle 3 pasti ogni giorno, tutto ammorbidito con acqua; pastoni, fieno ed erba medica in cubetti, perché, mancandole diversi molari, non riesce a masticare bene.
Ci raggiorniamo in settimana”

Alessia in questo periodo ha dovuto anche affrontare il terribile nubifragio e i conseguenti allagamenti per le avverse condizioni climatiche verificatesi intorno allo scorso 18 ottobre sulla provincia di Lucca.

 

Gli adottanti di questi cavalli sono persone che meritano il rispetto di tutto il mondo animalista, si prendono onere di curare animali che pochi avrebbero tenuto in considerazione.Da parte nostra non possiamo che essere infinitamente grati a coloro che ci permettono con il loro impegno volontario di garantire un futuro rispettoso a questi “figli di nessuno” incarnando i nostri principi e onorando il nostro costante impegno a salvaguardia animale.

 

Trovate la foto delle condizioni originali della cavalla di 23 anni di razza Bardigiana all’ momento dell’ affido.
Seguiranno aggiornamenti.

 


la foto al momento dell’ affido

 

Furia 2016
Furia 2016
Furia