Nervy coletta conclusa

CHI CI AIUTA A SALDARE UN CONTO ?

“Battere cassa” e’ sempre spiacevole e umiliante, ma noi lo facciamo solo in casi estremi e sempre dopo che abbiamo dato fondo alle nostre risorse personali e aver anche “grattato il fondo della padella”
Dobbiamo saldare una fattura di un gentile e a dir poco disponibile Veterinario che si e’ prestato per un intervento ad un cavallo dei nostri appelli, pur sapendo che avrebbe dovuto attedere mesi per essere pagato.
Dell’ ammontare totale abbiamo saldato con fatica 450 Euro alcuni mesi fa, chiedendo una elasticita’ di pagamento per il saldo che a onor del vero ci e’ stata ampiamente concessa.
Ora riceviamo dovuta nota proforma di sollecito di 257 Euro e davvero non sappiamo come inventarceli.
nota__saldo.jpg
Potete aiutarci ?
Psicologicamente e’ piu’ facile contribuire ad una emergenza in atto per riscattare un cavallo, e lo comprendiamo, ma questa situazione rientra nelle cose di cui silenziosamente e senza baccano ci occupiamo tutti i giorni e per le quali soffriamo anche dal punto di vista economico non avendo introiti come ben sapete.

Piccole somme suddivise fra i tanti visitatori del sito siamo certi potranno risolverci questa scadenza, e permettere il fluire ininterrotto delle tante questioni di cui ci occupiamo senza tregua.
Se vi e’ possibile aiutarci economicamente contattateci attraverso la form , vi invieremo dettagli per il contributo .
Qui di seguito come nostra abitudine sono inseriti i nominativi di coloro che invieranno il loro apporto economico
COLLETTA CHIUSA , CONTO SALDATO
CONTRIBUTI RICEVUTI :
Umberto C. ( CN ) Euro 15
Angela M. (CH ) Euro 15
Luca Giuliano Euro 20,00
Veronica Fiorucci Euro 30,00
Gianni Biagio Euro 150,00
Paolo Aulino Euro 22,50