Trotter castrone di anni 5

ADOTTATO DA VASCO DELLA PROV. DI MANTOVA

Siamo costretti a cercare una nuova casa per Leadbelly, castrone trotter di 5 anni, sanissimo. Il cavallo, purtroppo, ha manifestato un certo disagio nell’attuale sistemazione in quanto non sopporta il box e gli spazi limitati. Necessita dunque di una condizione di libertà e di pascoli in cui poter pascolare e muoversi a piacimento. Attaccato è bravissimo e davvero speciale, mentre la sella non l’ha ancora portata. risiede in prov. di Mantova.


2 pensieri riguardo “Trotter castrone di anni 5”

  1. inserire la richiesta nella form di contatto , questa e’ l’ area commenti del sito e quanto scritto non viene inviato via mail e dunque non puo essere ricevuto da chi gestisce gli appelli dei cavalli.

  2. salve,sono un appassionato di cavalli per lo piu dei trottatori visto che sono considerati solo delle macchine bancomat e quando non servono vengono abbandonati,visto le nuove normative che da un lato non si possono piu macellare ma in un altro modo vengono abbandonati e costretti a vivere in degrado senza un tetto e alimentazione ed io spero che si potra porre fine a queste cose orrende,secondo me ci vorrebbe fare vivere a chi li abbandona al loro destino i proprietari stessi e cosi potranno verificare con la loro pelle cosa vuol dire,detto questo io possiedo vari apprezzamenti di terreno dove potro sistemare il cavallo nei periodi estivi e meno freddi enei pèriodi freddi farlo vivere in box con steccato affianco in quanto potra stare dentro o fuori,io resiedo a termini imerese iprovincia di palermo ,vi lascio un mio recapito telefonico 3287182396 dove potete contattarmi e saro felce di darvi una mano grazie attendo vostra risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *