I MUSTANG ITALIANI

Un considerevole numero di cavalli e’ in fase di cattura e in atesa di affido
I cavalli sono bradi, sani e giovani .
E’ uno dei pochi e rarsi casi in cui e’ possibile adottare un equino nato e cresciuto allo stato brado, la vicenda di questi cavalli di cui alcuni sono gia’ stati uccisi a fucilate e’ ormai nota a tutti.
Potete trovare dettagli cercando su google info dei Cavalli uccisi a Bardonasca ( GE ) o attraverso la ricerca cavalli dll’ Aveto.
Siamo stati identificati dalla Regione Liguria come l’ ente responsabile degli affidi
Diffondiamo pertanto appello urgente per ricevere disponibilita’ all’ adozione , i cavalli verranno consegnati microcippati ed in possesso di passaporto APA
Dobbiamo trovare sitemazione in tempi strettisimi per questi cavalli ,poiche i medesimi hanno rischiato la macellazione , ora scogiurata grazie all’ ausilio del ministreo della Sanita, delle Associazione Un Cavallo per Amico , ALTURE – ANPANA.
Non e’ possibile esprimere preferenze nelle scelata a parte quelle relative alla classe di appartenenza ossia puledri, femmine, stalloni.
Ripeto sono cavalli sani meso-brachimorfi giovani ,perlopiu incrcoci con bardigiani, la cui selezione e’ stat naturale
Per le adozioni di questi cavalli vi chiediamo di inviare una mail con i vostri dati e una spiegazione del tipo di ospitalita’ che offrite all’ indirzzo
helpcavallibradi@alture.net indugio ,facendo riferimento ai cavalli catturati .