Satin Sensation

Aggiornamento:

E’ stato individuato l’ affidatario. La cavalla sara ricollocata a Casale Monferrato , lo stesso Comune attraverso l’ Assessore all’ Ambiente ha dato disponibilita’ ad accoglierla in un area che l ‘assessorato ha traformato in cascina didattica per i bimbi. Sara spostata non appena l’ ex propritario avra’ prodotto i documenti sanitari dei quali era sprovvisto. Seguiranno le foto del trasferimento.

CAVALLA IN ATTESA DI ADOZIONE, PIU’ NESSUNA NOTIZIA, NONOSTANTE I SOLLECITI , DA PARTE DEL COMUNE CHE AVEVA PRESO CONTATTI OPER L’ ADOZIONE, ABBIAMO PROVVEDUTO A RICOLLOCARE LA CAVALLA PRESSO UN COLLABORATORE NEL COMUNE DI SALUZZIO (CN)

SATIN SENSATION  e’ destinata al macello per impossibilita’ del proprietario di proseguire nelo suo mantenimento la cavalla ha un problema al ginocchio risolto con una ferratura speciale e può fare delle tranquille passeggiate. E’ molto docile e adatta anche a principianti. Il proprietario vuole liberare lo spazio da lei occupato.
L’ ammontare del riscatto della cavalla e’ quello del costo dell’ animale da macello ossia 600 euro il reperimneto di tali fondi  entro fine settembre ci mette nelle condizoni di rilevarla , affidarla ed evitare la macellazione per questo animale che ha ottime aspettative di vita qualitativa.
STATO DELLA COLLETTA CONCLUSA !!!
L’ ammontare della richiesta di 600 euro per il riscatto della cavalla, ossia il costo dell’ animale da macello e’ stato ampiamente raggiunto in brevissimo tempo con un esubero di euro 145 che verranno anche essi utiizzati come contributo ai costi di trasporto presso l’ affidatario.
Ricordiamo che scongiurata la macellazione pero’ non e’ ancora finita, ora passiamo alla fase impegnativa del ricollocamento; chi desiderasse dare la disponibilita’ all’ adozione puo farlo compilando la form di contatto sul sito ALTURE.NET , la scelta avviene con criteri di imparzialita’ tenendo presente oltre alla qualita’ della ricollocazione offerta, l’ ordine cronologico di comunicazione delle disponibilita e come criterio non comunque preclusivo , la vicinanza all’ attuale luogo di residenza della cavalla che e’ attualmente in provincia di Torino.
LA CAVALLA E’ SALVA GRAZIE A :
50,00 euro donati da Elena di Bologna
30,00 euro donati da Cristina di Bergamo
150,00 euro donati da Lucia C. di Firenze
30,00 euro donati da Silvia e Marco
100,00 euro donati da Barbara C.
15,00 euro donati da Simona C.
250,00 euro donati da Davide G.
20,00 euro donati da Remo S.
50,00 euro donati da Simone M.
30,00 euro donati da Daniele A.
20,00 euro donati da Maila
I sottoscrittori riceverranno dettagli sull’ affidatario per un eventuale visita alla cavalla , le foto del ricollocamento di Satin verrano pubblicate su alture.net nell’ apposita sezione SVILUPPI visibile a tutti.
Un grazie anche a coloro che hanno espresso solidarieta’ per questo caso , i pensieri positivi portano spesso a successi.

cavalla destinata al macello da riscattare
cavalla destinata al macello da riscattare