Silvia Litta Duna

Si e’ felicemente concluso l’ affido di Luna e Litta, che in data 6 maggio sono state finalmente trasferite da Livorno in provincia di Mantova. Ad aspettarle la loro affidataria Silvia che con immensa disponibilita’ e affrontando una serie non indifferente di vicissitudini, ha generosamente dato la sua disponibilita’ ad accogliere queste due “bisbetiche” rispettivamente di 21 e 24 anni.
Le cavalle sono ora ospitate presso un agriturismo a spese di Silvia in attesa che lei finisca alcuni lavori presso la sua residenza.
Personalmente non posso che ancora una volta ringraziare persone come Silvia che oltre ogni aspettativa si sono sacrificate anche economicamente per risolvere una situazione che non poteva essere procastinata se non a rischio di vedere le cavalle destinate ad altri “luoghi”, e mi sento sollevato davvero al termine di questa situazione che si e’ protratta per piu di un mese tra comunicazioni telefonate discussioni e bla bla bla.
Le cavalle necessitano di alcune attenzioni in particolare una presenta una estesa dermatite tra spalle e garretto che sara’ ovviamente trattata a dovere.
Un grazie a Silvia di cuore , e’ raro trovare persone che decidano di adottare due cavalli per evitare che esse venissero divise :
Sivia in una nota ricevuta, espressamente ci ha riportato “sono talmente imbrancate fra di loro che dividerle avrebbe significato di certo avviarle verso un inesorabile penoso deperimento psico fisico”

Il tuo browser non supporta JavaScript oppure hai disabilitato JavaScript.