Purosangue Inglese

bellissimo Purosangue Inglese di 9 anni, baio, intero, alto m. 1,64, ex galoppatore.Abituato a vivere in paddock con riparo, insieme ad una capretta a cui è molto legato.

Si trova in provincia di Mantova (foto non ancora disponibile )

AGGIORNAMENTO DEL 28 MAGGIO

Il cavallo e’ gia stato da noi trasferito in una stalla di sosta in attesa di essere adottato poiche il proprietario dava segni di palese impazienza e non intendeva piu’, non utilizzando il cavallo pagare la retta di 400 euro mensili , a nostro parere la situazione poteva degenerare in decisoni drastiche da parte sua.

Abbiamo bisogno di un vostro aiuto economico ,siamo in attesa di una visita specialistica veterinaria gia’ prenotata e intervento di mascalcia poiche’ le condizioni dei piedi erano pessime per mancato pareggio delle unghie certo protratto da mesi, e questo forse e’ anche all’ origine di alcuni problemi di lieve zoppia rilevati nel frattempo .

E’ stato accordato un puro costo di mantenimento di 50 euro mensili e di questo ringraziamo la disponibilita dei detentori temporanei Chiara e Andrea.

Stimiamo che occorrano circa 350 euro tra maniscalco , veterinario e pensione giugno e luglio periodo entro quale vorremmo riuscire a rimettere in sesto il cavallo e trovare un idoneo affidatario definitivo.

Contattare per la disponibilita’ e per contribuire soscavalli@alture.net

STATO DELLA COLLETTA

Euro 15,00 – Ina da Torino;

Euro 50,00 – Paolo da Genova:

Euro 50,00 – Simone da Roma;

Euro 50,00 – Andrea da Torino;

Euro 85,00 – Sabrina da Roma;

Euro 50,00 – Marialuisa da Imperia;

Euro 25,00 – Federica e Umberto da Torino

Euro 100,00 – Sonia da Milano

AGGIORNAMENTO DEL 19 giugno

Effettuata castrazione

Immag002.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *